Regolamento

Download
Regolamento Granfondo della Versilia 2019
regolamento 2019.pdf
Documento Adobe Acrobat 289.6 KB
Download
Rules 2019
rules.pdf
Documento Adobe Acrobat 144.8 KB

I partecipanti di residenza straniera dovranno essere in possesso del certificato di idoneità redatto secondo il modello E-Health Certificate.

È necessario che il certificato medico previsto dal presente regolamento sia stato preso in carico e validato, tramite il servizio DATAHEALTH.

Gli iscritti che non dovessero procedere, tramite il servizio DataHealth, alla verifica del possesso di adeguato certificato medico, saranno tenuti a produrre valida copia del proprio certificato direttamente presso la sede di gara: tale alternativa comporterà procedure meno semplificate per la verifica dei requisiti per la partecipazione. Si ricorda come non sia sufficiente il semplice possesso della tessera sportiva.

Download
Informativa Privacy
informativa privacy.pdf
Documento Adobe Acrobat 147.8 KB
Download
E-Healt Certificate per atleti con residenza straniera
Certificato-per-soggetti-di-residenza-st
Documento Adobe Acrobat 235.1 KB


I rifornimenti saranno ”piede a terra”, NON saranno quindi fornite BOTTIGLIETTE AL VOLO; pertanto si prega di gettare cartine e rifiuti vari negli appositi contenitori posizionati vicino ai ristori.


Lungo l'ascesa e la discesa dal Passo del Vestito, quindi lungo i percorsi Marathon e Classic, sono presenti alcune gallerie prive di illuminazione stradale per le quali provvederemo ad installare dei fari temporanei, nonostante questo è vivamente consigliato a tutti i partecipanti di premunirsi di luce anteriore e posteriore per bici. Sono poco più 100g di peso che dovremmo esser sempre abituati a montare sulla bicicletta per la nostra sicurezza.


Anche per gli iscritti al percorso Cicloturistico è indispensabile tessera sportiva e certificato medico di idoneità agonistica per il ciclismo in corso di validità. Inoltre in località San Carlo, dove si conclude la manifestazione, dovrete riconsegnare il numero all'addetto che prenderà nota dell’orario di arrivo. Il rientro è libero, per chi volesse verrà organizzato un "gruppetto" che vi ricondurrà all'arrivo, rispettando il codice della strada. Sarà garantito pacco gara, ristori (San Carlo e arrivo), spogliatoio, docce, bike parking e pasta party.