Annullata la Gran Fondo della Versilia 2020

A seguito della riunione del 18 settembre u.s. il direttivo della ASD Gran Fondo della Versilia Ciclismo & Solidarietà comunica che la manifestazione denominata “Gran Fondo della Versilia” nell'anno 2020 non verrà effettuata. Abbiamo deciso di prenderci un anno “sabbatico” e di dedicarci, come già stiamo facendo, in qualità di soci fondatori ( insieme al Team Jo.Er e la onlus “Il sorriso di Elisa” di Viareggio e il GS Fausto Coppi, organizzatore della Gran Fondo Nove Colli di Cesenatico), al progetto “Safe2Go” il cui obiettivo principale è quello di sensibilizzare tutti i ciclisti sulla necessità di rispettare per primi le regole del codice della strada, in modo da essere di esempio a tutti gli altri utenti della strada.

 

Questa sarà la nostra mission per i prossimi anni.

 

Come già succede per i tesserati del team Jo.Er, chiederemo anche noi a tutti coloro che si vorranno tesserare con la nostra associazione, e quindi portare per le strade il nome e il logo della Gran Fondo della Versilia, di approvare e firmare un impegno al rispetto delle regole del codice della strada, di comportarsi di conseguenza durante le uscite in bici e di diffondere il messaggio a tutti i compagni di pedalata.

 

Solo dando il buon esempio rispettando le regole possiamo chiedere il rispetto nei nostri confronti agli altri fruitori della strada. Ringraziamo tutti i collaboratori, i volontari e le Aziende che ci hanno dato il loro supporto in questi 23 anni di attività, sperando che vogliano unirsi a noi in questa battaglia di civiltà.