GF INTERNAZIONALE IL DIAVOLO IN VERSILIA Granfondo Diavolo in Versilia

SERVIZI E CAMPAGNA PUBBLICITARIA

CAMPAGNA PUBBLICITARIA

La 22° Gran Fondo il Diavolo in Versilia sarà più che mai un evento su cui scommettere, uno dei migliori appuntamenti della stagione cicloamatoriale, nel segno dell’accoglienza e dello splendido paesaggio del mare e delle Alpi Apuane. L’evento è conosciuto in Italia e in Europa grazie ad un capillare piano di comunicazione così strutturato:
Ufficio stampa: invio di comunicati stampa e documentazione alle riviste di settore italiane e internazionali e ai principali quotidiani locali e sportivi, organizzazione di una conferenza stampa di presentazione della manifestazione.
Comunicazioni dirette e distribuzione di stampati: comunicazione diretta ad una mailing list di ciclisti e ai maggiori gruppi sportivi, produzione di stampati tesi a presentare la manifestazione durante incontri con aziende, associazioni ed enti pubblici.
Campagna ADV: inserzioni sulle principali riviste nazionali di ciclismo, produzione e distribuzione News e servizi TV, produzione e post- produzione di news e servizi televisivi e distribuzione ad emittenti locali e regionali.
Sito Internet: www.granfondoversilia.it già attivo con tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulla gara, nominativo iscritti e pubblicazione on-line delle classifiche.
Social Network: l’evento è presente su Facebook Granfondo Versilia, su Twitter @gfversilia, su Instagram @gfversilia.

I SERVIZI

I servizi tecnici e di assistenza saranno, come sempre, molto curati con particolare attenzione alla sicurezza e all’accoglienza dei partecipanti, offrendo anche il servizio di bike-park gratuito.
La ricchezza del pacco gara, del montepremi e il pasta party gratuito sia per il ciclista che per l’accompagnatore contribuiscono ad una progressiva e ulteriore fidelizzazione degli iscritti.
L’allestimento della logistica di partenza e arrivo prevede un’area espositiva con tutte le ultime novità del settore e una zona expo alimentare con i prodotti tipici della Versilia e della Toscana, con intrattenimento e radio cronaca per tutti i visitatori.
L’accoglienza riservata ai partecipanti e alle loro famiglie è garantita da una ricezione alberghiera famosa nel mondo per la qualità e la varietà dell’offerta: anche quest’anno sono previste convenzioni speciali per gli ospiti con l’offerta di pacchetti completi per poter passare un week end al mare con le famiglie all’insegna dello sport e della buona tavola.