Granfondo della Versilia Granfondo della Versilia

logistica

Logistica









Sabato 17 marzo alle 10 aprirà il villaggio espositivo sul lungomare Bernardini, di fronte al rettilineo di partenza/arrivo: oltre 30 espositori, le maggiori aziende del settore e una nicchia riservata alle eccellenze enogastronomiche del territorio e della Toscana tutta, da non perdere!
Sempre alle 10 nella sala convegni “Vittoria” del ****Dune Hotel iscrizioni e consegna pacchi gara fino alle 20. Sempre sabato 17 marzo, nella sala convegni “Atlante” del Dune Hotel & Resort, si terrà la giornata conclusiva del progetto Guida Attenta e Sicura Senza Distrazioni con la collaborazione della Polizia di Stato, dell’ACI Lucca, del Servizio Dipendenze dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest e dell’Istituto Liceo “Chini-Michelangelo” di Lido di Camaiore.

Potete parcheggiare l’auto vicino al Dune Hotel & Resort in piazza Brodolini, lato monte del viale Cristoforo Colombo oppure davanti al campo sportivo Benelli, in via Trieste, dove ci sono spogliatoi e docce, o sul viale Sergio Bernardini, passato il viale Kennedy direzione Massa. Volendo lì potete parcheggiare anche il camper. Ma se per il camper volete un parcheggio attrezzato, con tutte le comodità, potete andare poco lontano, in via Dante Alighieri angolo viale Kennedy, al Park Kennedy per prenotare: sito web www.sostacamperversilia.it – email park.kennedy@sostacamperversilia.it – tel: 0584 1941904 – fax: 0584 1941904.

E sul lungomare trovate il villaggio espositivo, il rettilineo di partenza e arrivo e i WC: ce ne sono 6, usateli! Dopo l’arrivo e la doccia, vi aspettiamo al Dune Hotel per il pasta party e le premiazioni: a vostra disposizione anche un parcheggio per le biciclette gratuito e custodito.