GF INTERNAZIONALE IL DIAVOLO IN VERSILIA Granfondo Diavolo in Versilia

Gran Fondo della Versilia Off Road

Gran Fondo della Versilia OFFROAD 2° edizione 15 Ottobre 2017

Dopo il successo della 1° edizione, vi sveliamo subito la data del prossimo anno: 15 Ottobre 2017 sempre con partenza dallo Stadio Comunale di Camaiore, potete visionare il regolamento nella sezione dedicata. Inoltre faremo parte del circuito Colline Toscane; che comprende 7 gare in calendario per esplorare ogni angolo di Toscana. Sono già aperte le iscrizioni, metteremo a disposizione uno spazio per le squadre che vogliono venire con un gazebo o con un mezzo per i propri atleti nel parcheggio antistante lo stadio. Pubblicati le planimetrie ed altimetrie dei due percorsi; il lungo misura 51km, mentre il corto 30km. Vi aspettiamo più numerosi che mai!!!

Ecco la nuova sfida della Gran Fondo della Versilia, la Gran Fondo della Versilia Off Road, dedicata alle ruote grasse anche in versione e-bike. Il comprensorio del Comune di Camaiore propone percorsi e tracciati per gli amanti della MTB che sono un vero paradiso. E’ possibile scegliere tra passaggi tecnici sui tratti più impegnativi in fitti boschi, discese con il mare e la spiaggia sullo sfondo, un vario ed affascinante susseguirsi di opportunità per sfogare la propria passione, salendo verso i borghi e le pievi medievali che punteggiano questa zona della Versilia. La Gran Fondo della Versilia OffRoad è un’opportunità per misurare forza e tecnica dei veri bikers, incastonata nello scenario delle colline che circondano Camaiore e la vicina Massarosa. Panorami magici sul mare della Versilia e sulla verde valle di Camaiore.

1° Gran Fondo Versilia Off Road 23 Ottobre 2016

Domenica 23 Ottobre 2016 a Camaiore e sui sentieri delle colline limitrofe si è svolta la 1° edizione della Gran Fondo della Versilia rivolta agli amanti della mtb. Gran Fondo dedicata sia alle MTB sia alle EBike. Enorme successo per il “cappelletto party”, compreso nella quota d’iscrizione, nel chiostro della chiesa dell’Immacolata Concezione e San Lazzaro in località I Frati di Camaiore. Dopo avervi fatto provare le nuove mountain bike Scott durante l’evento Scott on Tour , continua la simbiosi con il produttore leader mondiale di bici.